Il servizio consente via telefono la ricezione non presidiata e continuativa (24 ore al giorno e 7 giorni su 7) di ordini.
Il vostro cliente digitando un numero di telefono Verde o a costo unico nazionale, accede al vostro negozio telefonico.
Scelto il prodotto e le quantità desiderate, l'ordine vi verrà automaticamente trasmesso sulla vostra posta elettronica o via SMS sul vostro cellulare.
Altri servizi telefonici di Azione Vendita...
Sempre e subito una risposta professionale ai propri Clienti
Accoglienza e smistamento chiamate: il Contact Center gestito dal proprio Ufficio
Punti Vendita: per far conoscere i Punti Vendita al grande pubblico
Numeri Verdi - 199- 840/848 ad addebito ripartito: Contact Center la nuova frontiera
Richieste invio documentazione/cataloghi: per gestire le richieste 24 ore su 24 senza impegnare personale Gestione
Centri Assistenza Tecnica - CAT: I Clienti in un minuto sono in contatto con il CAT più vicino
Infoline complesse: la soluzione per i grandi eventi
Copyright © Tutti i diritti sono riservati - Credits